Ultime news dal sito

Online il nuovo sito E-commerce

Dopo tanto tempo, siamo finalmente online col nuovo sito E-commerce di Perego & Perego. Potrai acquistare i migliori vini della nostra azienda e trovare sconti e promozioni riservate ai nostri utenti. Seguiti costantemente e non perderti i nostri eventi e le novità che pubblicheremo sul nostro nuovo portale.

COME FUNZIONA IL NUOVO SITO:

Tramite la homepage o la sezione Prodotti potrai visualizzare l’elenco completo dei nostri prodotti, in un click acquisti e procedi alla conclusione dell’ordine. Riceverai mail automatizzate per seguire i dettagli del tuo acquisto.

PERCHE’ ACQUISTARE DA NOI:

Perego & Perego è sininimo di qualità e tradizione. L’obiettivo è quello di ottenere la migliore qualità e genuinità del prodotto attraverso l’uso di tecniche agronomiche adeguate in vigneto e l’uso dell’avanzata tecnologia senza aggiunta di prodotti chimici in cantina, assicurando al prodotto un notevole rapporto qualità/prezzo. I vigneti dell’ Azienda godono di un’ottima esposizione al sole; la struttura del terreno, prevalentemente composto da calcare e argilla e la scelta adeguata di cloni e portainnesti, assicurano l’esclusiva qualità delle uve.

© 2015 Perego & Perego - Tutti i diritti riservati
Design by Web Agency Milano - INVIDIAMARKETING